Lo sfogo di Nonna Margherita per Mariagrazia: “Sono triste”. Parla anche la madre: “

Dopo l'aggiornamento sulle condizioni della nipote Mariagrazia questo sabato mattina, nonna Margherita ha condiviso un video di qualche tempo fa che riprendeva i saluti tra lei e la nipote, che partiva per Londra. La signora si è sfogata sui social dicendo di essere molto triste. Lo sfogo di nonna Margherita "Sono ...








