Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Napoletano: Antonio muore improvvisamente a 38 anni durante una partita di padel

Drammatico lutto a Giugliano in Campania lo scorso giovedì, 29 dicembre, nel pomeriggio. E’ morto improvvisamente a 38 anni Antonio Civiletti. Il giovane, molto conosciuto in città, stava giocando su un campo di padel a Calvizzano con gli amici quando ha avuto un malore improvviso e si è accasciato al suolo.

Morto Antonio Civiletti

Subito sono scattati i soccorsi, e il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nemmeno l’intervento repentino di un medico in campo è riuscito a rianimare il ragazzo.

Sono rimasti senza parole amici e parenti che hanno appreso la tragica notizia. Negli ultimi anni, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Antonio era stato attivista del Movimento 5 Stelle. La notizia della sua morte ha creato sgomento e dolore in città e in tantissimi hanno scritto messaggi di affetto e cordoglio sulla bacheca social del giovane. Oggi si terranno i funerali alla 25.30

I messaggi di cordoglio

Si legge in post: “Hai sconvolto le nostre vite in mezz’ora – scrive una familiare – mi dicevi goditi la vita, abbiamo giocato insieme da bambini, mi sembra tutto così surreale proprio perché sei sempre stato sano, pieno di vita, invece tutto può cambiare in un istante”. “Antonio, eri pura vita, simpatia, eri una persona intelligente eri luce eri amore, eri più di un amico, eri famiglia. Questa notizia mi ha distrutto, ancora non posso crederci. Eri famiglia per me e ti amavo con tutto il cuore. Mi mancherai tanto, mi mancheranno i nostri discorsi, mi mancherà vederti quando tornerò a Giugliano”.