Voce di Napoli | Navigazione

Il gesto di Lorenzo Insigne per la Befana: “Per i piccoli pazienti napoletani”

Bellissimo e generoso il gesto di Lorenzo Insigne, l’ex capitano del Napoli in città per la pausa dal campionato MLS americano dove partecipa con la squadra del Toronto. Tornerà in Canada dopo le feste natalizie, il campionato parte il 25 febbraio. L’ex azzurro, in occasione dell’Epifania, si è recato presso l’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli per portare calze della Befana e giocattoli ai piccoli pazienti della struttura.

Lorenzo Insigne porta calze ai bambini del Santobono per la Befana

Ha regalato una giornata speciale ai bambini e ai genitori che si sono potuti godere qualche momento di gioia. Il calciatore si è lasciato abbracciare e fotografare. Come annuncia una nota dell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli sulla visita di Lorenzo Insigne di questa mattina:

“Una befana davvero speciale ha rallegrato le corsie del nostro ospedale. Il grande Lorenzo Insigne è venuto a trovarci con un carico enorme di calze piene di cioccolata per i nostri piccoli pazienti ai quali si è dedicato con amore e attenzione. Ha visitato ogni bambino, stanza per stanza, lettino per lettino, regalando un po di gioia alle mamme ed ai bambini ricoverati in questi giorni di festa. Quando si e campioni dentro ma soprattutto fuori dal campo. Grazie di cuore Lorenzo per questo meraviglioso dono, e grazie al nostro amico Rino Pinto per aver organizzato questa meravigliosa sorpresa ai nostri cuccioli!”.