Belen Rodriguez: “Antonino è una brava persona, ma ho sofferto tantissimo. Stefano è la mia mela”

Belén Rodriguez è stata tra gli ospiti di Verissimo domenica 20 febbraio. L'argentina si è raccontata parlando della sua nuova vita, della felicità di essere mamma e delle sue sofferenze. Al timone del programma Le Iene insieme a Teo Mammucari, è stata contenta di parlare dei suoi successi nel lavoro e nella vita ...








