Voce di Napoli | Navigazione

Antonella, il ricordo del marito della modella napoletana morta: la mamma morta con il tumore

Ha devastato tutti la notizia della morte di Antonella Fragiello, l a modella napoletana di 37 anni deceduta a causa di un brutto male. Aveva partecipato a Miss Italia nel 2004 e sui social pellicano le foto della sua vita ricca di gioia e amore per il marito Carlo. Proprio a lui la giovane aveva dedicato l’ultimo post.

Un destino amaro quello di Antonella, portata via da un tumore. Lo stesso male aveva ucciso la mamma. Oggi alle ore 12 si terranno i funerali della modella di Casoria, nella chiesa di San Tommaso in via Transervsana, a San Pietro a Patierno. Un ultimo sorriso alla ragazza dal sorriso dolce, la bellezza mozzafiato e la bontà nel cuore. Rimasto vedovo dopo due anni di matrimonio, il marito ora non rimane che il ricordo e quelle foto di una vita felice insieme.

Il ricordo social di Antonella Fragiello

A lui, la modella aveva scritto l’ultimo post su Facebook, meno di una settimana fa: “l’ultimo post che aveva scritto su Facebook, dove aveva voluto scrivere una dedica speciale al marito, con cui erano convolati a nozze nel 2021: «Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non pensi a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.

Sulla pagina social di Antonella sono tanti i messaggi ai amici, parenti e conoscenti. “Mi stringe il cuore a sapere tutto ciò….Anto brilla più che puoi, anche se già lo facevi in terra”, scrive un’amica, come riporta il Mattino; “Questa notizia mi ha spezzato il cuore, non ho parole per descrivere il dolore e il dispiacere che provo”, è quello che ha scritto di Giusy. E tanti altri messaggi di cordoglio e affetto per la modella scomparsa e il marito.