Ultimo aggiornamento sabato, 25 Settembre 2021 - 19:14

Alfonso Signorini ‘smaschera’ Raffaella Fico: “Ci ha detto che era single ed è fidanzata”

News
15 Settembre 2021 13:28 Di redazione
2'

Alfonso Sigorini a ruota libera svela i segreti dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il conduttore del reality show a Casachi ha rivelato alcuni retroscena sui vip che hanno varcato la porta rossa.

Al centro del dibattito c’è Raffaella Fico, la quale appena è entrata nella casa del GFVip ha detto di essere felicemente fidanzata: “Entro da fidanzata, innamorata e super felice. Sono appagata in questo momento”. Parole che sarebbero state un vero e proprio colpo di scena per Signorini.

Chi è il fidanzato di Raffaella Fico

Il direttore di Chi, infatti, ha ‘smascherato’ l’ex compagna di Mario Balotelli, spiegando che aveva detto di essere single magari pensando che avrebbe avuto più chance di essere scelta per il cast del Grande Fratello Vip 2021: “Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente”.

Signorini poi ha lanciato una provocazione, ipotizzando che proprio chi è fidanzato potrebbe avere nuove storie all’interno della casa: “La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata”.

raffaella fico alfonso signorini
2
Ultimo aggiornamento 13:28
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati