Ultimo aggiornamento giovedì, 22 Agosto 2019 - 20:12

L’ultimo saluto a Nadia Toffa, lacrime e applausi in una chiesa gremita

Oggi, a Brescia, ci sono stati i funerali della conduttrice de Le Iene dopo tre giorni di camera ardente

Cronaca
16 Agosto 2019 11:28 Di redazione
2'

Non si contavano le persone presenti fuori e dentro la Cattedrale di Brescia tutte pronte a dare l’ultimo saluto a Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene è scomparsa lo scorso 13 agosto a causa di un cancro che l’ha consumata per tanto tempo.

Ma la battaglia della Toffa contro la malattia è stata memorabile. Una lotta fatta di sorrisi, entusiasmo e sincerità. Elementi capaci di nascondere dolore, sofferenza e sacrifici. Già in occasione dei tre giorni durante i quali è stata allestita una camera ardente al teatro Santa Chiara, la partecipazione della gente è stata incredibile.

Fiumi di persone che hanno voluto omaggiare la Toffa. Per questo, stamattina, alle 10.30 le porte della Cattedrale sono state chiuse per l’impossibilità di ospitare altre persone all’interno. Ad officiare il rito funebre anche Don Patriciello.

LEGGI ANCHE – Nadia Toffa, il messaggio della famiglia

La Toffa è rimasta nel cuore dei colleghi, degli amici, di tante personalità del mondo dello spettacolo e della politica che non hanno potuto fare a meno di inviare i propri messaggi d’affetto. Ma soprattutto la conduttrice de Le Iene ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti quei cittadini comuni aiutati e sostenuti dalle inchieste della Toffa.

LEGGI ANCHE – Nadia Toffa, vergogna social contro la conduttrice de Le Iene

L'ultimo saluto a Nadia Toffa, lacrime e applausi in una chiesa gremita

8
Ultimo aggiornamento 11:28
LEGGI COMMENTI