Ultimo aggiornamento giovedì, 22 Agosto 2019 - 20:12

Come è morta Nadia Toffa, il “mistero” della malattia e la battaglia della conduttrice

Non è mai stato scritto o detto nulla sul tipo di tumore che ha stroncato la vita della "Iena". Encomiabile la sua lotta contro il cancro

Spettacolo
13 Agosto 2019 16:05 Di redazione
2'

La notizia della morte di Nadia Toffa è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La malattia che ha consumato fino all’ultimo respiro la conduttrice de Le Iene non era affatto un mistero. Anzi.

La Toffa con grande dignità, allegria e speranza ha sempre comunicato con i propri fan senza mai nascondere il grande male che la logorava dall’interno del suo corpo. Con grande forza Nadia Toffa ha raccontato la sua vicenda personale.

La malattia, le cure, le sofferenze tutto con il sorriso stampato sul volto. Nadia Toffa è stata una di quelle che ha sdoganato il tumore, il cancro, patologie le cui denominazioni sono spesso tabù.

Tuttavia dei dettagli sul male che ha colpito e ucciso la Toffa si sa ben poco. Sono sconosciuti la tipologia del linfoma e il luogo anatomico che esso ha colpito. Nonostante ciò, anche se qualche peggioramento era stato ufficializzato dalla stessa Iena, nessuno si sarebbe aspettato il suo decesso.

I tanti miglioramenti e quei post con allegata la foto della Toffa che sorrideva hanno aperto il cuore di tutti. Al suo interno era cresciuta una speranza, quella della vittoria e della sopravvivenza. Elementi che dalla conduttrice sono stati fatti propri dai tanti malati affetti da questa brutta malattia.

LEGGI ANCHE – I post social vergognosi contro la Toffa

Cuori e speranze purtroppo infranti. Ma il messaggio della Toffa resterà immortale.

LEGGI ANCHE – “Terra dei fuochi” e funerali, Don Patriciello: “Li celebrerò io”

Come è morta Nadia Toffa, il "mistero" della malattia e la battaglia della conduttrice

LEGGI ANCHE – I messaggi d’affetto per la Toffa

LEGGI COMMENTI