Nadia Toffa ha lasciato un vuoto in molte persone, non solo giornalisti, politici o persone dello spettacolo. Tanti comuni cittadini sono stati colpiti dalla triste notizia. La conduttrice de Le Iene è deceduta dopo aver combattuto la sua battaglia contro il cancro.
Tantissimi i messaggi d’affetto in ricordo della Toffa che ha ricevuto la stima di tantissimi esponenti del mondo dello spettacolo e della politica. Molti cittadini non hanno dimenticato le sue inchieste su temi che stanno molto a cuore alle persone.
Alle tante parole dette in questi giorni si sono aggiunte quelle della famiglia della conduttrice de Le Iene che hanno voluto ricordare Nadia ringraziando tutti coloro che le hanno dimostrato questo grande affetto.
IL POST SU INSTAGRAM –
“Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti“.