Le ultime volontà di Giuseppe Cognetti. La famiglia di Pino 'o Cusitore è pronta ad accogliere isuoi amici all'interno della bottega 'My Bags'
Quando le persone passano davanti la sua bottega in via San Mattia fanno ancora fatica a credere che lui non ci sia più. La scomparsa improvvisa di Giuseppe Cognetti ha davvero sconvolto un intero quartiere.
‘Pino ‘o Cusitore era un artigiano della pelle. Creava borse e zaino con un estro unico, unendo alla sua arte i principi della sostenibilità e del riciclaggio. Il suo negozio MyBags era diventato famoso e meta di turisti e tanti clienti.
Le ultime volontà di Giuseppe Cognetti
L’altro ieri Giuseppe Cognetti se n’è andato. Forse stroncato da un malore improvviso sopraggiunto nella notte. Sono stati tantissimi i messaggi d’affetto e cordoglio per lui e la sua famiglia. ‘o Cusitore era diventato quasi un personaggio pubblico dopo i tanti articoli e video servizi a lui dedicati dalla stampa nazionale ed estera.
Su Facebook i suoi parenti hanno scritto e pubblicato un post. Poche parole, di ringraziamento nei confronti di chi gli è stato vicino in queste ore ma anche di lascito. Una sorta di ‘testamento’ di ‘Pino ‘o Cusitore. Le ultime volontà di Giuseppe Cognetti.
Le ultime volontà di Giuseppe Cognetti: il post su Facebook
“Dalla famiglia di Giuseppe, vi ringraziamo per l’affetto e l’amore dimostrato. Vogliamo informarvi che per volere di Giuseppe il negozio sarà operativo dopo le festività e saremo lieti di accogliervi anche per una visita per omaggiarlo sempre. Grazie ancora“.
