Voce di Napoli | Navigazione

Antivigilia di sangue a Boscoreale, prima le due rapine e poi l’omicidio: la vittima è il proprietario della pescheria

Rapina e omicidio in pescheria. Ucciso il gestore dell'esercizio commerciale Antonio Morione. Prima del raid c'è stata un'altra rapina

Ieri sera, poco dopo le 22, ignoti hanno perpetrato una rapina a mano armata ai danni di una pescheria. Il titolare ha reagito e inseguito i rapinatori. Per assicurarsi la fuga uno dei rapinatori ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.

Rapina e omicidio in pescheria

Uno di questi ha centrato il negoziante, ferendolo gravemente. Purtroppo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La vittima è Antonio Morione, classe 1980. Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.

Rapina e omicidio in pescheria: la seconda rapina

Poco prima della tragica morte di Antonio Morione, è stata rapinata un’altra pescheria di Boscoreale. È accaduto in Via Diaz e uno dei malviventi ha esploso un colpo d’arma da fuoco all’interno dell’esercizio commerciale. Per fortuna nessuno, in questo caso, è rimasto ferito.

Indagini in corso per verificare se sia coinvolta la stessa banda. Per quanto concerne la vittima, è stata attinta da un solo proiettile dei 4 esplosi. Colpita al volto. I carabinieri della compagnia e del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno rinvenuto 1 bossolo cal. 9×21 nella pescheria di via Diaz, 4 bossoli stesso calibro in via Della Rocca, dove ha perso la vita Morione.

Rapina e omicidio in pescheria