Ultimo aggiornamento mercoledì, 18 Maggio 2022 - 20:10

De Laurentiis chiede scusa ai tifosi per la figuraccia di Empoli, poi annuncia: “Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Napoli”

Le scuse di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli si è rivolto ai tifosi azzurro. Ha poi parlato di Mertens e ufficializzato l'acquisto

Calcio Napoli
27 Aprile 2022 14:58 Di redazione
1'

Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli“. Lo ha detto Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rompendo il silenzio dopo la sconfitta di Empoli che ha fatto svanire il sogno scudetto della squadra campana.

Le scuse di Aurelio De Laurentiis

Mertens? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli“. Lo ha detto Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rompendo il silenzio dopo la sconfitta di Empoli che ha fatto svanire il sogno scudetto della squadra campana.

L’annuncio

Khvicha Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Napoli“. Lo ha ufficializzato il presidente Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista georgiano prelevato dalla Dinamo Batumi è il primo acquisto del club campano per la prossima stagione.

Le scuse di Aurelio De Laurentiis
3
Ultimo aggiornamento 14:58
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati