Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 15:40

Cristiano Ronaldo alla Juventus, l’ufficialità dal Real Madrid

Calcio Napoli
10 luglio 2018 17:44 Di redazione
2'

Cristiano Ronaldo a breve non sarà più un calciatore del Real Madrid. Questo è quanto è stato affermato dal programma spagnolo Jugones in onda su La Sexta. Poco dopo le voci di mercato è arrivata l’ufficialità da parte della società madrilena che in un comunicato ha annunciato la partenza del calciatore portoghese.

La società bianconera avrebbe fatto un’offerta di 105 milioni di euro, 100 milioni più il 5% che è il contributo di solidarietà. Si tratterebbe solo di qualche ora e il passaggio sarà ufficializzato. Ronaldo saluterà società e tifosi attraverso un comunicato che aveva già preparato da tempo, in cui con affetto ringrazierà per gli anni trascorsi assieme.

LEGGI ANCHE: IL PROSSIMO COLPO DI MERCATO DEL NAPOLI 

Era già organizzato anche il suo arrivo a Torino, dove pare abbia già scelto la residenza. Sembrerebbe che l’accordo sia stato siglato con un viaggio del presidente bianconero in Grecia dove Ronaldo sta facendo le sue vacanze con la famiglia. Questo il comunicato del Real Madrid:
“Il Real Madrid C.F. comunica che, rispettando la volontà e la richiesta del giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato il suo trasferimento alla Juventus F.C..
Oggi il Real Madrid vuole esprimere tutto il ringraziamento a un giocatore che ha dimostrato essere il migliore del mondo e che ha segnato una delle epoche più brillanti della storia della nostra squadra e del calcio mondiale.
Più dei titoli conquistati e dei trofei ottenuti e dei trionfi raggiunti sul terreno di gioco negli ultimi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di responsabilità, talento e lavoro.
E’ diventato anche il massimo goleador della storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite (…).
Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un esempio unico per le prossime generazioni.
Il Real Madrid sarà sempre casa sua”.
Clicca qui per il comunicato completo

2
Ultimo aggiornamento 17:44
LEGGI COMMENTI