Ultimo aggiornamento giovedì, 20 settembre 2018 - 13:46

Benzema, è l’anniversario con il Real Madrid: “Grazie, sono orgoglioso”

L'attaccante francese ha pubblicato su Twitter un messaggio per il suo club? Parole di addio o di conferma?

Calcio Napoli
9 luglio 2018 21:21 Di redazione
2'

Potrebbe esserci stata una svolta per quanto riguarda il futuro di Karim Benzema attaccante del Real Madrid da mesi accostato al Napoli. Infatti, dopo le tante voci e indiscrezioni di mercato che avrebbero visto il bomber tentato di provare l’avventura azzurra che gli avrebbe fatto riabbracciare il tecnico Carlo Ancelotti, una vera e propria trattativa di mercato non è mai partita.

Da una parte i costi dell’operazione, dall’altra il caso relativo al possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ne hanno ridimensionato anche quelle piccole probabilità di rendere concreto l’affare. Tuttavia, le vie del mercato sono infinite e fino alla chiusura dei giochi tutto sarebbe possibile.

Intanto sono arrivate le parole di Benzema che ha ringraziato pubblicamente il Real Madrid in occasione dell’anniversario del nono anno in cui il bomber sta vestendo la maglia dei Blancos. Dichiarazioni d’amore, ma più di addio o di voglia di restare?

Nove anni fa ho indossato per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, al club, ai calciatori e a tutti gli allenatori con cui ho lavorato. Orgoglioso e eternamente grato di difendere questo stemma“, queste le parole pubblicate dall’attaccante.

LEGGI COMMENTI