Ultimo aggiornamento mercoledì, 14 novembre 2018 - 08:41

Ronaldo alla Juventus? In attesa dell’accordo, fuga romantica con Georgette e figli

Sport
9 luglio 2018 13:07 Di redazione
2'

Mentre la stampa sportiva di mezzo mondo non fa altro che parlare di un possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il campione portoghese ha deciso di allontanarsi da tutte queste voci di mercato e godersi il meritato relax dopo i Mondiali in compagnia della sua bella fidanzata Georgette e dei suoi figli.

A testimoniare quella che ha tutta l’aria di una fuga romantica e calda, è stata la fidanzata che ha pubblicato una loro foto mentre si scambiano un bacio bollente in gommone. La coppia, con i figli di lui, si trova in un resort extra lusso in Grecia, dove si sta godendo il mare e il relax.

LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO ALLA JUVE, SPOT DALLA SPAGNA PER LA FAMIGLIA AGNELLI

E così mentre tutti si domandano se Ronaldo vestirà la maglia bianconera la prossima stagione, lui sembra quasi non preoccuparsi del suo futuro. Probabilmente il calciatore sa bene che se anche lascerà il Real Madrid- cosa che pare quasi certa- ci sono tantissime squadre che farebbero follie per averlo. Del resto non è da tutti essere un fuoriclasse. E intanto è scoppiata l’ironia sui social da parte dei supporter degli altri club che sottolineano quanto il calciatore stia pensando alla Juventus.

Ronaldo alla Juventus? In attesa dell'accordo, fuga romantica con Georgette e figli

2
Ultimo aggiornamento 13:07
LEGGI COMMENTI