Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli lapidaria: “Nostro figlio Giacomo ha un tumore cerebrale”

Dopo diversi mesi dall’annuncio della malattia del figlio, Elena Satarelli ha svelato la vera patologia di cui soffre Giacomo, il bambino nato 9 anni fa dal matrimonio con il calciatore Bernardo Corradi.

La Santarelli spiega il tipo di tumore che ha colpito il figlio Giacomo. Lo scrive su Instagram dopo aver ringraziato Vieriche sposa un lodevole progetto di charity con la Heal Onlus durante il Bobo Summer Cup”. “Questa associazione, in collaborazione con l’ospedale Bambino Gesù di Roma – sottolinea Elena – sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia)“.

IL MESSAGGIO DI ELENA SANTARELLI COMMUOVE I FAN

“A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre – racconta la Santarelli – e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini. Così come lo è stato per noi, il profilo di metilazione è importante per la maggior parte dei bambini colpiti da tumore cerebrale”. “Io e mio marito – conclude Elena – saremo presenti il 12 agosto alla tappa finale della Bobo Summer Cup per contribuire alla riuscita di questo evento fantastico”.