Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi sul malore di Nadia Toffa: “Ora ha bisogno solo di riposo ma è qui con noi”

Le Iene non dimenticano Nadia Toffa e anche lo scorso martedì la puntata è iniziata con l’aggiornamento delle condizioni di salute della giornalista, colta da un malore lo scorso sabato. A dare informazioni sulla conduttrice ci pensa Ilary Blasi che fa un annuncio per tutti i fan in apprensione per la giovane.

“Sarà una puntata difficile, particolare. Siamo un po’ provati come già sapete. Nadia sta meglio ma ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi. Adesso ci segue dalla sua camera. Nadia anche se non sei qui fisicamente, tu sei qui con noi. Anzi ringraziamo tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene”. E poi ha continuato Teo Mammuccari:

“Difficile far finta di nulla, lei è importantissima per questo programma, è una professionista e un’amica che è stata male. Nadia non fare scherzi. La domenica ci manchi, ci sono quei tre che sono tre bambolotti e manca la tua figura”.

Nadia Toffa si trovava in albergo a Trieste lo scorso sabato intorno alle 13.45, per un servizio, quando ha avuto un malore. Subito la giornalista è stata condotta in ospedale in codice rosso per poi essere trasferita in eliambulanza presso il San Raffaele di Milano. Le cause del suo malessere sono ignote anche se i medici hanno parlato di una patologia cerebrale. Secondo quanto riportato da alcune testate, si tratterebbe di una lieve ischemia e non di ictus o aneurisma come di cui si era precedentemente parlato.