Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 19:31

Malore in albergo, Nadia Toffa ricoverata in gravi condizioni

Cronaca
2 dicembre 2017 16:36 Di redazione
2'

E’ ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva all’ospedale di Cattinara di Trieste. Sono ore di grandi palpitazioni per le condizioni di salute di Nadia Toffa, l’inviata della trasmissione “Le Iene” in onda su Mediaset.

La Toffa, 38 anni, si trovava nella sua camera in albergo quando si è sentita male e ha perso conoscenza. La notizia è stata diffusa dal giornale “Il Piccolo” di  Trieste. Il malore è avvenuto intorno alle 14. Giunti i soccorsi, l’inviata delle Iene è stata portata in ambulanza ed attualmente è ricoverata nel Reparto di rianimazione. Secondo le prime indiscrezioni le sue condizioni sarebbero molto gravi.

LEGGI: NADIA TOFFA NON STA BENE: IL BOLLETTINO MEDICO

Non sono ancora note le ragioni per cui Nadia Toffa si trovasse  Trieste. In città oggi è in programma il congresso di Fratelli d’Italia. Ma non è da escludere che la 39enne era impegnata in altri servizi. In passato ha più volte girato  servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola. Toffa più volte ha avvicinato, o ha tentato di avvicinare, anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con la quale c’è stata qualche schermaglia verbale.

La Toffa in passato ha realizzato diversi servizi anche sulla città di Napoli.

1
Ultimo aggiornamento 16:36
LEGGI COMMENTI