Voce di Napoli | Navigazione

Nadia Toffa “non sta bene”, trasferimento al San Raffaele di Milano

L'inviata de "Le Iene" ha accusato un malore nella hall dell'albergo di Trieste

“La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Questo il primo bollettino medico diffuso dall’AsuiTs, l’azienda sanitaria universitaria integrata di Trieste dove Nadia Toffa è ricoverata dal primo pomeriggio di sabato 2 dicembre.

Nelle prossime ore (in serata o nella notte) la 39enne verrà trasferita all’ospedale “San Raffaele di Milano con elisoccorso” fanno sapere dall’ospedale triestino. Purtroppo, però, il forte vento di Bora rischia di impedire il trasporto in elicottero.

LEGGI: NADIA TOFFA “E’ COSCIENTE”, IL BOLLETTINO DEI MEDICI

L’inviata delle Iene ha accusato intorno alle 14 un malore e ha perso conoscenza mentre si trovava nella hall di un albergo del centro (e non, come inizialmente era emerso, nella camera dove alloggiava). Il personale dell’hotel, il Victoria, ha prontamente allertato i soccorsi e l’ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti. La Toffa è stata trasportata all’ospedale di Cattinara e le sue condizioni sono ritenute gravi dai medici.

LEGGI: NADIA TOFFA TRASFERITA A MILANO: CONDIZIONI STAZIONARIE

Nata a Brescia, Nadia Toffa lavora con le Iene da otto anni, prima nelle vesti di inviata e dallo scorso anno anche di conduttrice. Tantissimi i messaggi arrivati in queste ore nei confronti della Toffa. “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de “Le Iene”.