Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio e Cecilia confessano di aver ricevuto una proposta inaspettata

In una puntata nuova di Casa Signorini ospiti alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, hanno raccontato lo strabiliante successo di questa edizione e della puntata conclusiva che ha toccato livelli di share altissimi ovvero il 31%, notevole rispetto al 26% dello scorso anno. Tra i presenti anche Carmen di Pietro e i concorrenti forse più chiacchierati di questa seconda edizione, i fratelli Rodriguez insieme ad Ignazio Moser.

Il diretto di ‘Chi’ ha fatto notare come gran parte del merito di tanta attenzione di questa seconda edizione va dato proprio ai Rodriguez che hanno sapientemente animato la casa, il conduttore si è focalizzato in particolare su Cecilia e il suo nuovo rapporto sentimentale con Ignazio. Ovviamente si è parlato della fine della storia con Francesco Monte e l’opinionista ha chiesto alla sorella di Belen quali fossero attualmente i rapporti con il suo ex, lei ha tuonato civili ma “amici mai“.

Cecilia e IgnazioImpossibile non toccare l’argomento dell’armadio, i due oltre ad aver spiegato che nulla è avvenuto in quell’armadio perché “ci sono posti più comodi” hanno anche confessato tra le risate di aver ricevuto numerose proposte per sponsorizzare armadi, Cecilia tra le risate ha ammesso di volerci effettivamente pensare “io sto ancora valutando la proposta dell armadio”.