Ultimo aggiornamento giovedì, 16 agosto 2018 - 01:30

Nadia Toffa: vigile e cosciente è attualmente stabile, il parere dei medici

Spettacolo
5 dicembre 2017 13:32 Di Valentina Giungati
2'

Nadia Toffa è stata colpita da un malore nell’albergo di Trieste dov’era momentaneamente per un servizio, dopo la terribile corsa in ospedale nella città e il ricovero in condizioni apparse da subito piuttosto gravi, la situazione per diverse ore è rimasta nel silenzio assoluto poiché i medici hanno mantenuto la prognosi riservata sull’accaduto. Nella sera di sabato l’inviata di Mediaset è stata trasferita al San Raffaele di Milano, fonti riportano che era già cosciente quando è stato effettuato il trasferimento in elisoccorso al punto che la stessa avrebbe esclamato “Che bello, mi faccio un giro gratis!”.

Uscita dal coma è attualmente fuori pericolo. Le notizie sul suo stato di salute sono ancora riservate ma, secondo quanto riportato da alcune testate, si tratterebbe di una lieve ischemia e non di ictus o aneurisma come di cui si era precedentemente parlato.

Intanto si attendono aggiornamenti, tutto il mondo dello spettacolo ha lanciato un messaggio per la conduttrice de ‘Le Iene’ e per un suo prossimo ritorno in salute e alla conduzione del suo amato programma. Attualmente sembrerebbe essere stabile, ha chiesto addirittura al medico di poter prendere parte ad una diretta ed è vigile e cosciente.

LEGGI COMMENTI