Ultimo aggiornamento mercoledì, 18 Maggio 2022 - 20:10

Massimo Ranieri torna a casa: l’artista napoletano dimesso dal Cardarelli

Spettacolo
7 Maggio 2022 18:25 Di redazione
1'

Dopo lo spavento della scorsa giornata, la bella notizia del rientro a casa di Massimo Ranieri. L’artista napoletano è stato dimesso dall’ospedale Cardarelli dove aveva passato la scorsa notte a seguito della rovinosa caduta al teatro ‘Diana‘ mentre era in scena il suo spettacolo ‘Sogno o son desto‘.

Massimo Ranieri tornato a casa, l’artista dimesso dall’ospedale

Massimo Ranieri è tornato a casa, ad annunciarlo è il quotidiano ‘Il Mattino‘. Il noto cantante, ieri sera, era stato sfortunato protagonista di una brutta caduta che aveva fatto preoccupare tutti. L’artista napoletano è stato dimesso dal Cardarelli con frattura costale alla VII costa di destra e un tutore alla spalla. Massimo Ranieri è stato sempre cosciente durante la notte passata nella struttura sanitaria e ora potrà proseguire le cure a casa.

La nota del teatro Diana

Dal teatro Diana intanto fanno sapere attraverso una nota ufficiale che: “A seguito dell’infortunio occorso all’artista Massimo Ranieri, le repliche dello spettacolo ‘Sogno o son desto’ sono momentaneamente sospese. La direzione del teatro abbraccia l’artista con affetto e gli augura un prontissima guarigione“.

 

Massimo Ranieri dimesso
4
Ultimo aggiornamento 18:25
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati