Voce di Napoli | Navigazione

“Ho pensato di suicidarmi”, la confessione choc di Arisa da Pierluigi Diaco nel programma ‘Ti sento’

Parole molto forti, a tratti sconvolgenti, quelle di Arisa a Pierluigi Diaco, all’interno del programma televisivo ‘Ti Sento“. La nota cantante ha confessato al conduttore che c’è stato un momento in cui ha pensato al suicidio ma poi la fede e la voglia di vivere ha prevalso su tutto.

La confessione choc di Arisa all’interno del programma televisivo ‘Ti Sento”

Questa sera, martedì 19 aprile, alle 23,30 su RAI Due, assisteremo all’intervista di Arisa all’interno del programma di Pierluigi Diaco. Il conduttore – in un’anteprima della conversazione – chiede alla cantante: “Hai mai pensato di sottrarti alla vita?”, la risposta lascia tanto sgomento: “Si ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però io sono  una ragazza di fede“.

“Devo resistere” le parole di Arisa

Arisa nell’intervista a Pierluigi Diaco ha poi aggiunto: “C’è stato un periodo della mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo. Mi sentivo sola e abbandonata. Nessuno mi amava, bruttissimo. E poi pian piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato delle cose belle, mi può dare anche quelle brutte, devo resistere“.

Arisa confessioni choc