Voce di Napoli | Navigazione

Luca Sepe torna a parlare dall’ospedale e si arrabbia: “Siete povera gente, quanta idiozia e scemenza”

Luca Sepe è tornato a parlare dall’ospedale Cotugno di Napoli, dove è ricoverato da sei giorni. Il cantante ha documentato tutto il suo ricovero, partendo dal viaggio in ambulanza. I suoi video sui social hanno però scatenato una serie di critiche nei suoi confronti. E proprio a chi l’ha attaccato pesantemente ha voluto inviare un messaggio.

Luca Sepe parla dall’ospedale

Oggi è tornato a parlare, aggiornando sulle sue condizioni. Luca Sepe ha detto di avere ancora il Covid ma di sentirsi molto meglio: “Sono ancora positivo, ma detto tra di noi mi sento un leone. Ma quello che voglio dire è da quando sono stato ricoverato, per mia scelta, le cose stanno andando molto meglio”.

LEGGI ANCHE: DONNA IMMA POLESE SCRIVE A LUCA SEPE 

Sepe si è poi voluto rivolgere a tutti coloro l’hanno attaccato a botta di commenti sui social: “A proposito di scemare, mi domando perché gli scemi sono ancora così tanti. Perché una malattia che dovrebbe vederci uniti, dà adito a scemenze, tanti di voi che non hanno mai tenuto parola e ancora non la hanno devono ringraziare i social, perché se si trovano faccia a faccia con qualcuno non sanno proprio parlare. A voi vi amo ancora di più siete una latrina, certa povera gente che non ha proprio nulla perché si vede da cosa scrivete e come vi esprimete. Il padre eterno vi deve tenere cari cari”.

Il ricovero di Luca Sepe

Era il 1 gennaio quando Luca Sepe aveva condiviso un video su Instagram in cui si mostrava all’interno di un’ambulanza mentre veniva trasportato all’ospedale Cotugno di Napoli. Qualche giorno prima sulle sue pagine social aveva annunciato di essersi preso il Covid-19. Il ricovero, secondo quanto lo stesso cantante ha spiegato, è stato necessario a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni. A causa di una forte polmonite si è dovuto sottoporre a una terapia d’ossigeno. Giorno dopo giorno, come Sepe ha documentato sui social, ha iniziato a sentirsi meglio.

LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO AGGIORNA SULLE SUE CONDIZIONI ‘ GRAZIE’