Voce di Napoli | Navigazione

La figlia di Al Bano canta la canzone di Rita De Crescenzo e le scrive: “Ti seguo”

Jasmine Carrisi canta la canzone di Rita De Crescenzo e la tiktoker condivide il video della figlia di Al Bano. Dopo la “citazione” nella casa del Grande Fratello Vip, che aveva lusingato non poco la pazzerella partenopea, che aveva postato il filmato con il commento: “Tra un po’ arrivo da voi”, un altro personaggio noto parla di lei.

Il messaggio della figlia di Al Bano per Rita De Crescenzo

Nel filmato pubblicato da Jasmine Carrisi e ricondiviso dalla De Crescenzo c’è la figlia di Al Bano che canta la canzone, ormai divenuta nota, della tiktoker. Sotto al post della pazzerella è comparso un messaggio della figlia di Al Bano che le ha scritto: “Ciao Rita ti seguo dai tempi di fiocchi di neve”.

Il video pubblicato da Rita De Crescenzo con il messaggio “Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso” ha ricevuto molti like e commenti da parte dei followers della tiktoker. C’è poi chi si è complimentato con la piccola di casa Carrisi per la sua bellezza.

Il discorso al Grande Fratello Vip su Rita De Crescenzo

A parlare della tiktoker napoletana nella casa più spiata d’Italia era stata Soleil Sorge che aveva chiesto a Raffaella Fico se conoscesse il suo personaggio. La show girl napoletana ha capito subito di chi stesse parlando e ha iniziato a cantare la canzone della De Crescenzo. L’influencer ha poi aggiunto il commento: “Troppo simpatica”

Il video della figlia di Al Bano

@svergognata0

Figlia di Albano e Loredana leccisio ❤️❤️❤️❤️

♬ suono originale – Rita decrescenzo