Ultimo aggiornamento venerdì, 23 Luglio 2021 - 18:37

Quando finisce Temptation Island, anticipata l’ultima puntata: colpi di scena in arrivo

Spettacolo
20 Luglio 2021 13:34 Di redazione
1'

Anticipata l’ultima puntata di Temptation Island 2021. E’ questa l’ultima notizia che riguarda il programma di canale 5 resa nota proprio durante il quarto appuntamento con il reality delle coppie.

Quando va in onda l’ultima puntata di Temptaion Island 2021

L’ultima puntata di Temptation Island era prevista per lunedì 2 agosto, ma la produzione ha deciso di anticiparla. Il programma, infatti, finirà il prossimo 27 luglio, ci sarà un doppio appuntamento settimanale.

La quinta puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 26 luglio mentre la sesta ed ultima puntata sarà trasmessa il 27 luglio. Una notizia che potrebbe essere presa bene dai telespettatori del programma, che in questo modo conosceranno prima le sorti della coppia.

Lo stesso Filippo Bisciglia ha lasciato intendere durante la puntata di lunedì 19 luglio che ci saranno dei colpi di scena. Bisognerà infatti capire se Floriana cambierà idea riguardo a Federico. Un’altra coppia che ha tenuto sulle spine il pubblico è quella composta da Tommaso e Valentina, che sono usciti separati dopo la seconda puntata e che potrebbero, secondo alcune voci, essere tornati assieme. Dunque non ci resta che aspettare.

Quando finisce Temptation Island, anticipata l'ultima puntata: colpi di scena in arrivo
2
Ultimo aggiornamento 13:34
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati