Voce di Napoli | Navigazione

Denise “E ora vi ammazzo a tutti. Anche d’errore ci l’ammazzasti a chidda”: nuovi documenti esclusivi

Nella puntata di questa sera di Chi l’ha Visto si tornerà a parlare del caso di Denise Pipitone. Il programma condotto da Federica Sciarelli sta seguendo tutti i risvolti riguardo le indagini sulla sparizione della bambina, avvenuta a Mazara del Vallo nel 2004.

Anticipazioni della puntata Chi l’ha Visto

Secondo le anticipazioni, questa sera saranno mostrati documenti esclusivi. Si tratta della deposizione fatta da Jessica Pulizzi riguardo alla conversazione avuta con il suo amico Fabrizio, in cui lui le chiese: “E ora vi ammazzo a tutti. Anche d’errore ci l’ammazzasti a chidda“.

La figlia di Anna Corona, quando l’è stato chiesto cosa intendesse Fabrizio, ha risposto: “Si riferiva a delle galline perché dovevamo entrare dentro questa campagna, siccome il cancello era chiuso ed era alto, dovevamo scavalcare un piccolo muretto, un recinto e giù c’erano delle galline. C’erano delle galline e quindi se tu scendi, schiacci le galline oltre che farti male, ammazzi pure le galline“.

Poi c’è la domanda successiva: “Quindi secondo lei “E ora vi ammazzo a tutti. Anche d’errore ci l’ammazzasti a chidda”. Jessica ha risposto: “Chidda riferito a chi. Alle galline”. Dunque questa sera Chi l’ha Visto ricostruirà quella deposizione per analizzare eventuali anomalie.

Il video di Chi l’ha Visto