Ultimo aggiornamento mercoledì, 27 Ottobre 2021 - 21:27

Denise Pipitone, nuova segnalazione dall’Ecuador: la foto della ragazza che somiglia a Piera Maggio

Cronaca
25 Maggio 2021 12:35 Di redazione
2'

Nuova segnalazione di una possibile somiglianza tra una ragazza e Denise Pipitone. Dopo il caso di Olesya Rostova, la giovane russa che si era creduto potesse essere la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, arriva un’altra comunicazione che è iniziata a circolare sui social, fino ad arrivare a Giacomo Frazzitta, legale della madre della bambina.

Caso Denise, nuova somiglianza con ragazza dell’Ecuador

Su Facebook e Tik Tok sono iniziate a circolare le immagini di una ragazza dell’Ecuador che pare somigliare molto a Piera Maggio. In poco tempo la foto è diventata virale fino ad arrivare alla madre di Denise e al suo legale. In tanti in rete hanno iniziato a sperare che la ragazza possa essere Denise. A parlare di questa nuova segnalazione è stato il programma Storie Italiane, in cui si è discusso di questa giovane ecuadoregna.

Anche a Eleonora Daniele è arrivata la comunicazione su questa ragazza che avrebbe una somiglianza notevole con Piera Maggio. La notizia sarebbe rimbalzata anche su alcuni media sudamericani. Chiaramente, dopo i vari avvistamenti che si sono susseguiti in questi 17 anni, la madre di Denise e il suo legale sono molto cauti a valutare le possibili somiglianze. Bisognerà capire se decideranno di andare fino in fondo e contattare la giovane.

Nuovi indagati nel caso di Denise Pipitone

Intanto qualche giorno fa la trasmissione Quarto Grado aveva annunciato in esclusiva l’iscrizione nel registro degli indagati di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, notizia che Piera Maggio avrebbe appreso proprio dal programma tv. Motivo per cui, anche attraverso il legale Frazzitta, aveva espresso tutto il suo sdegno rispetto alla vicenda.

L'importante novità che potrebbe sbloccare le indagini
3
Ultimo aggiornamento 12:35
LEGGI COMMENTI