Voce di Napoli | Navigazione

Serena Rossi e la dolce dedica al compagno Davide Devenuto: “Mi ha cambiato la vita”

Serena Rossi sta vivendo un momento d’oro. L’attrice e conduttrice napoletana dopo il successo di Mina Settembre, è al timone di un programma tutto suo “Canzone Segreta“, in onda il venerdì in prima serata.

Serena Rossi e Davide Devenuto più innamorati che mai

Anche la vita privata va a gonfie vele, Serena è legata da anni a Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al Sole, con il quale ha avuto uno splendido bambino. Recentemente è stato il suo compleanno e l’attrice gli ha voluto fare una dolcissima dedica sui social. Un evento, poiché la Rossi e Devenuto preferiscono mantenere lontana dai riflettori la loro vita privata.

LEGGI ANCHE: SERENA SPIEGA PERCHE’ LEI E DAVIDE NON SI SPOSANO

Ma il compleanno di Davide non poteva non essere celebrato, così Serena ha condiviso un’immagine in cui ci sono lei, il compagno e il loro bambino sulla spiaggia mentre sorridono. Il ritratto di una straordinaria famiglia, che è davvero molto unita. All’immagine l’attrice ha aggiunto un commento: “Tanti auguri a quest’uomo qui, che mi ha cambiato la vita. To infinity and beyond”.

Il post di Serena Rossi ha ricevuto moltissimi like e commenti, a dimostrazione di quanto la coppia sia seguita e benvoluta dal pubblico.

Il post di Serena Rossi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)