Ultimo aggiornamento lunedì, 10 Agosto 2020 - 21:39

Sardine ‘sott’olio’ a Napoli, il flash mob è un flop: pochi i partecipanti

Poche le persone presenti all'iniziativa organizzata dal collettivo e che avrebbe 'costretto' la Lega a posticipare la propria kermesse

Politica
7 Febbraio 2020 16:17 Di redazione
1'

Era un evento molto atteso soprattutto per le aspettative date attraverso i diversi post pubblicati sui social. Si è trattato del flash mob organizzato dalla Sardine napoletane a Scampia. L’iniziativa c’è stata ieri ma ha visto una scarsa partecipazione.

In settimana erano state molte le polemiche che hanno caratterizzato a manifestazione. Infatti, nello stesso giorno, ci sarebbe dovuta essere una kermesse della Lega. Ma il coincidere dei due eventi, ha costretto la dirigenza locale leghista a posticipare la propria iniziativa a domenica prossima.

Dobbiamo valutare se ci hanno percepito come un corpo estraneo. Qui la realtà è complessa. Probabilmente abbiamo utilizzato una modalità di comunicazione sbagliata ma abbiamo incontrato il Gridas ed alcune associazioni e torneremo a Scampia, prima delle manifestazione nazionale del 14-15 marzo“, hanno dichiarato a La Repubblilca Antonella Cerciello e Bruno Martirani delle Sardine di Napoli.

LEGGI ANCHE – Le Sardine battono la ‘Bestia’ di Salvini sui social

Sardine 'sott'olio' a Napoli, il flash mob è un flop: pochi i partecipanti
3
Ultimo aggiornamento 16:17
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati