Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Melissa, la richiesta del papà: sapere la causa esatta della morte e avere i suoi capelli

Cronaca
9 Ottobre 2019 08:28 Di redazione
2'

Ancora giorni di dolore per i genitori di Melissa La Rocca, la sedicenne morta in aula mentre si trovava alla lavagna. Ad avanzare le richieste è il padre delle giovane che vuole assolutamente conoscere le causa della tragedia. E’ stata pertanto richiesto formalmente il dissequestro della salma per effettuare gli accertamenti diagnostici richiesti.

LA LETTERA DELLA MIGLIORE AMICA DI MELISSA: “IL TUO ULTIMO RESPIRO”

Secondo quanto riporta il Mattino, la paura dei genitori di Melissa , secondo il racconto di persone vicino alla famiglia, sarebbe per l’altro figlio. Mani e piedi neri legano la causa di morte a problemi cardiaci ed escludono un aneurisma. Con le stesse modalità sarebbe morto uno dei nonni della ragazza per questo i genitori vogliono vederci chiaro e andare fino in fondo.

Vinicio La Rocca, papà di Melissa, ha chiesto agli addetti dell’obitorio del Ruggi di poter tagliare i lunghi capelli dorati della figlia e di raccoglierli in una treccia per poterli conservare per sempre con lui.

L’ULTIMO POST DI MELISSA IL GIORNO PRIMA DI MORIRE

IL FATTO. Lunedì mattina la tragedia presso la scuola “Da Vinci – Genovesi” di Salerno, la 16enne Melissa La Rocca è deceduta in classe all’improvviso, mentre era alla lavagna. Un malore ne ha stroncato l’esistenza gettando nel dolore e nello sconforto amici e familiari.Inutili i tentativi di soccorso di amici e insegnanti e poi dei sanitari del 118.

Una passione chiamata calcio e l'affetto degli amici: "Addio Melissa"

 

3
Ultimo aggiornamento 08:28
LEGGI COMMENTI