Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Melissa, fiori e striscione dei compagni di scuola: “Brillerai per sempre”

La giovane ha perso la vita a soli 16 anni a causa di un malore mentre era in classe

Cronaca
8 Ottobre 2019 16:48 Di redazione
2'

Melissa La Rocca ha perso la vita a 16 anni. Una vicenda traumatica per la famiglia. Un dramma che ha sconvolto i suoi docenti e gli amici di scuola. Perché Melissa è deceduta a causa di un malore improvviso mentre era in classe.

Oggi, i professori e gli amici di scuola (l’istituto Genovesi – Da Vinci di Salerno), hanno voluto rendere omaggio alla 16enne. Un mazzo di fiori è stato posto sul banco dove sedeva Melissa e all’esterno della scuola è stato appeso uno striscione.

LEGGI ANCHE – L’ultimo post pubblicato da Melissa

Andrai oltre e sarai migliore, splenderai più del sole“, queste le parole che gli amici della 16enne hanno voluto dedicare alla giovane. “Si è sentita male mentre svolgeva un esercizio di matematica alla lavagna ed è caduta a terra. Abbiamo provato a soccorrerla in tutti i modi in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. Ho visto la ragazza che girava gli occhi, ero preoccupatissima. Sarà difficilissimo entrare in quella classe. Sto malissimo, anche tutti i compagni della giovane sono ancora sotto choc. Era una ragazza studiosa e molto preparata in matematica. Cercheremo pian piano di andare avanti e superare questo dramma“, questa la testimonianza della professoressa di matematica Teresa Marino.

LEGGI ANCHE – Un amico di Melissa morì a causa di un incidente

LEGGI ANCHE – La lettera della migliore amica di Melissa

Melissa, fiori e striscione dei compagni di scuola: "Brillerai per sempre"

6
Ultimo aggiornamento 16:48
LEGGI COMMENTI