Ultimo aggiornamento martedì, 04 Agosto 2020 - 13:07

Dramma in classe, malore mentre è alla lavagna: muore studentessa

Salerno
7 Ottobre 2019 11:48 Di redazione
1'

Stroncata da un malore mentre si trova in aula a seguire la lezione. Dramma lunedì mattina, 7 ottobre, all’istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno dove, poco dopo le 9, una studentessa sarebbe svenuta mentre era alla lavagna e nella caduta avrebbe battuto la testa contro la cattedra. Nonostante i soccorsi immediati, prima da docente e compagni di classe, poi dal personale sanitario del Saut di via Vernieri, la giovane non ce l’ha fatta: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Disperazione e sgomento nell’istituto scolastico dove sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Salerno per chiarire meglio la dinamica di quanto accaduto. Sconvolti gli amici di classe della giovane vittima. A scuola anche la polizia scientifica e il magistrato di turno della procura di Salerno.

La vittima era residente a San Mango Piemonte, piccolo comune in provincia di Salerno, ed era descritta come una studentessa brillante. “Siamo tutti sconvolti” ha dichiarato il preside dell’istituto Nicola Annunziata.

LEGGI ANCHE – Studentessa muore alla lavagna, il racconto della prof: “Girava gli occhi, siamo sconvolti”

2
Ultimo aggiornamento 11:48
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati