Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

De Laurentiis paga i debiti con il Comune: via alla convenzione per il San Paolo

Le dichiarazioni dell'Assessore Borriello. Manca poco alle firme ufficiali

Calcio Napoli
8 Ottobre 2019 17:18 Di redazione
1'

La svolta è arrivata in giornata, quando è stata data la notizia dell’avvenuto pagamento da parte di Aurelio De Laurentiis del debito pregresso che il Presidente del Nspoli ha accumulato con il Comune.

Una cifra che si aggirava intorno ai 4.4 milioni di euro. Tale operazione consentirà alle parti di stipulare in modo ufficiale la famosa convenzione. Il documento metterà fine a tutte le polemiche passate e consentirà una gestione corretta dell’impianto di Fuorigrotta.

Si, è arrivata la fumata bianca per 4,4 mln circa. Finalmente si è portato al compimento un grande lavoro fatto nel silenzio di questi giorni. Si è lavorato molto arrivando alla definizione del tutto senza rateizzazione. Ora ci saranno gli ultimi dettagli burocratici per poi concordare una data con la SSC Napoli. La gestione dello stadio non è semplice. C’è stata qualche lamentela dei tifosi sullo stadio sporco. C’è tutta la manutenzione ordinaria per quanto riguarda anche i sediolini che è a cura del Napoli“, queste le dichiarazioni dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello, rilasciate a Marte Sport Live.

De Laurentiis paga i debiti con il Comune: via alla convenzione per il San Paolo

LEGGI COMMENTI