Voce di Napoli | Navigazione

Gli sciacalli della cabala, i numeri del dramma di Giuseppe e Noemi giocati al Lotto

Una tragedia quella di Cardito che ha provocato dolore, sgomento, rabbia ma anche i soliti, inguaribili, approfittatori che hanno provocato a sbancare giocando al Lotto i numeri della tragedia.

E’ l’amara denuncia del titolare di una tabaccheria che si trova in una piazza di Cardito, comune a nord di Napoli. Da un lato la disperazione per l’inspiegabile morte di Giuseppe, 7 anni, e per il dramma vissuto da Noemi, la sorellina più grande di un anno, ricoverata in codice rosso al Santobono di Napoli e seguita da un team di psicologi dopo essere stata operata nelle scorse ore. Dall’altro il cinismo e l’ennesimo tentativo di sbarcare il lunario provando a giocare i numeri della cabala relativi alla tragedia di domenica scorsa.

“Rispetto allo scempio che è accaduto la cosa che mi indigna di più sono le persone IPOCRITE che vengono qua e mi chiedono di “giocare i numeri” sulla disgrazia” è quanto sottolinea una dipendente della tabaccheria secondo quanto riporta Il Meridiano News. “Come si può salvare un paese dove c’è gente che cerca di guadagnare sulla disgrazia altrui. Che schifo”.

LEGGI ANCHE – Le parole della sorellina di Giuseppe: “Andate a prenderlo, lo sta picchiando papà”

LEGGI ANCHE – Bimbo ucciso con la scopa, volto tumefatto per la sorellina. I medici: “Mai visto nulla di simile”