Voce di Napoli | Navigazione

ESCLUSIVA – Cavani verso Napoli, ci siamo! Due indizi non fanno una prova ma…

Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it Cavani avrebbe richiesto un'utenza telefonica italiana e starebbe già in trattativa per una casa in città

Che il ritorno di Edinson Cavani sia il sogno di mezza estate dei tifosi napoletani è risaputo. L’estate di due anni fa il popolo napoletano fu in subbuglio per un’intera notte anche se poi non se ne fece più nulla. Quest’anno complice anche il nuovo mister Carlo Ancelotti che ha chiesto espressamente qualche giocatore di esperienza per puntellare lo spogliatoio e renderlo “maturo” per lo scudetto, l’affare si potrebbe fare.

GLI INDIZI – In giornata, come appreso da VocediNapoli.it, sarebbero spuntati alcuni indizi che rafforzerebbero la pista di un ritorno di Cavani, Infatti il Matador avrebbe richiesto la disponibilità di una casa al Parco Matarazzo a Napoli, ma in più in queste ore sarebbe stata attivata una numerazione mobile di una compagnia italiana intestata proprio a Edinson Cavani.

IL RITORNO – Il presidente Aurelio De Laurentiis, quindi, sarebbe pronto al clamoroso annuncio e starebbe preparando una presentazione davvero spettacolare. Da navigato uomo di marketing e comunicazione starebbe soltanto attendendo che passi il furore mediatico per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus per poi dare l’annuncio.

IL SALTO DI QUALITÀ – Il ritorno di Edinson Cavani al Napoli farebbe ritornare la Serie A ai fasti di un tempo, quando i campioni di tutto il mondo si contendevano un posto nelle squadre della massima serie. Un campionato che vedrebbe la Juve con Cristiano Ronaldo contendersi lo scudetto con un Napoli con Edinson Cavani sarebbe senz’altro scoppiettante.

L’AVVERSARIO – In Uruguay-Portogallo di qualche giorno fa, partita dei mondiali di Russia 2018, abbiamo visto una delle più belle scene di sport, una scena che rimarrà come ricordo indelebile di questa edizione dei Mondiali: Cristiano Ronaldo che accompagnava fuori dal campo un infortunato Edinson Cavani. Tutto lascia pensare, e i tifosi del Napoli lo sperano, che quest’anno rivedremo la stessa amicizia e lealtà sportiva che contraddistingue i veri campioni anche nel nostro campionato.

IL SOGNO – Napoli e i napoletani attendono con il cuore pieno d’amore verso un campione che per l’azzurro ha dato l’anima, che in questa città è diventato uomo e campione. Ricordiamo anche che in città vivono i due figli del Matador, Bautista e Lucas insieme all’ex moglie Soledad. Che sia la volta buona? Gli indizi ci sono tutti, attendiamo solo il galattico annuncio del presidente.

cavani cristiano ronaldo