Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 15:38

Cristiano Ronaldo alla Juve, tifosi divisi a Dimaro: “Vogliamo anche noi il top player”

Calcio Napoli
10 luglio 2018 19:25 Di Ciro Cuozzo
2'

L’ufficialità di Cristiano Ronaldo alla Juventus è arrivata nel corso del primo allenamento del Napoli a Dimaro Folgarida. Erano da poco passate le 17.30 sul campo di Carciato. Insigne e compagni erano alle prese con esercitazioni e tocchi di prima intenzione quando sugli spalti inizia a diffondersi la notizia di CR7.

Trattativa chiusa, 112 milioni la cifra spesa dalla Juve. Decisiva la volontà del giocatore di voler lasciare i club. Questo in sintesi il comunicato della società di Florentino Perez. Dei 112 milioni 100 andranno al Real Madrid, gli altri 12 divisi tra il contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa e oneri accessori. E’ sicuramente il colpo degli ultimi anni. I social della Juventus sono impazziti e presi d’assalto: nel giro di un’ora sono cresciuti vertiginosamente. Ronaldo sarà bianconero e guadagnerà ben 31 milioni di euro per i prossimi quattro anni.

Sugli spalti di Carcaito, tuttavia, i tifosi azzurri la prendono con filosofia. “Sai che soddisfazione vincere contro la Juve e Cristiano Ronaldo” osserva più di qualche tifoso. “Non m’interessa, io tifo Napoli a prescindere” commenta un altro. Altri si aspettano la replica di De Laurentiis. “Vogliamo anche noi un top player: Cavani, Benzema, Di Maria. Basta che viene qualcuno”.

CR7 ALLA JUVE: I TIFOSI DEL NAPOLI LA PRENDONO CON FILOSOFIA

LEGGI COMMENTI