Ultimo aggiornamento martedì, 11 dicembre 2018 - 23:15

I Bastardi di Pizzofalcone seconda stagione: importanti novità in arrivo

Spettacolo
23 gennaio 2017 16:49 Di Fabiana Coppola
2'

Dopo il successo della prima stagione de I bastardi di Pizzofalcone, iniziano a girare voci sul futuro della miniserie tratta dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni. Con un ascolto mediamente al di sopra dei 6 milioni di telespettatori, la fiction si conferma tra i maggiori successi di Rai 1.

TERRIBILE LUTTO NEL CAST DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

La fiction racconta le avventure del commissariato di Pizzofalcone guidato dal commissario Lojacono, interpretato da Alessandro Gassman. Come dichiarato dallo stesso autore ai microfoni di RunRadio, la radio universitaria del Suor Orsola Benincasa di Napoli, si farà la seconda stagione. I nuovi episodi sono già in lavorazione e probabilmente nella primavera 2018 verranno trasmessi in tv.

ALESSANDRO GASSMAN: “GRAZIE AI BASTARDI HO CONOSCIUTO UN’ALTRA NAPOLI”

De Giovanni è molto contento del successo del prodotto televisivo e del lavoro eseguito dal cast pertanto ha dichiarato: “Sono contentissimo del risultato. E’ assolutamente all’altezza delle mie aspettative. E poi sono contento per la città: è un lavoro che porta tantissimo a Napoli in termini economici, visto l’impegno della produzione, e in termini di pubblicità“. Nel frattempo questa sera andrà in onda la quarta puntata della prima stagione, a cui seguiranno nelle prossime settimane gli ultimi due episodi.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: TUTTI I LUOGHI DI NAPOLI IN CUI E’ STATA GIRATA LA SERIE

LEGGI COMMENTI