Voce di Napoli | Navigazione

Rita De Crescenzo risponde a ‘Striscia la Notizia’ dopo il servizio: “Spagnolitas e Siani ma quale influenz?”

Rita De Crescenzo, dopo esser finita nella rubrica “Ininfluencer” a Striscia La Notizia, il tg satirico in onda su Canale Cinque, vuole rispondere direttamente ai due conduttori. Al momento al bancone del programma ci sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, un duo tutto da ridere che sta portando avanti in maniera eccelsa lo show.

Rita De Crescenzo risponde a ‘Striscia la Notizia’

La nota Tiktoker napoletana, con un passato criminale bello pieno di reati, ha voluto riprendere il suo filmato mandato in onda in tv e ringraziare, con qualche precisazione:

“Grazie a Siani e alla Spagnolitas (Vanessa Incontrada, n.d.r.) che avete fatto questo per me. Pure a Striscia la Notizia e che voglio più dalla vita”, dice la De Crescenzo rispondendo a un utendte che proprio su Tik Tok le chiede se ha visto il video. E poi: “Ma che ha itt chest’ che teng’  l’influenz’? Teng nu poc’ e mal’ ‘e stommc ma no l’influenza. No ma s’è sbagliat’ a spagnol’ e cagnà stu fatt’ e l’influenz'”.

Insomma l’ormai famosa Rita passa dal social cinese alla televisione. Il piccolo schermo si sta accorgendo di lei o si è trattato di un caso? Staremo a vedere!

rita de crescenzo striscia la notizia risponde