Voce di Napoli | Navigazione

Chanel Totti e le accuse sul presunto fidanzato, risponde papà Francesco

Sono passati diversi giorni da quando Chanel Totti è stata accusata da Martina De Vivo di essere stata l’amante del suo compagno. E adesso a rispondere all’attacco della tiktoker ci ha pensato il padre della ragazza, Francesco Totti.

Francesco Totti interviene sui gossip sulla figlia Chanel

L’ex capitano giallorosso ha partecipato con i figli, la compagna Noemi Bocchi e alcuni cari amici, al concerto di Eros Ramazzotti a Roma. Diversi i video dei siparietti del pupone che si è divertito a cantare le grande hit dell’amico cantante.

Tra i vari ce n’è uno che sembra essere una chiara risposta a quanto è stato detto negli ultimi giorni sulla figlia Chanel e sul presunto fidanzato. La De Vivo ha utilizzato parole davvero poco carine nei confronti della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ha accusata di essere stata l’amante di quello che all’epoca era il suo fidanzato, Cristian. Chiaramente sono le parole della tiktoker che non trovano alcuna conferma, anzi il ragazzo ha smentito categoricamente quanto ha detto la sua ex, difendendo la figlia di Totti.

A mettere a tacere tutto ci ha pensato l’ex capitano giallorosso con la sua ironia. Proprio mentre girava una diretta durante il concerto di Eros Ramazzotti, ha ripreso Chanel e l’amico di famiglia, Carlo Cancellieri, esclamando: “Ecco il nuovo fidanzato di Chanel“. La ragazza è apparsa in evidente imbarazzo.

In questo modo il pupone ha sdrammatizzato la questione, scherzandoci su. Le parole di Totti sarebbero sì una presa in giro alle accuse nei confronti della figlia, ma anche una smentita rispetto alle cose che sono state dette.

Il video di Totti al concerto di Ramazzotti

@circus.hype

♬ suono originale – news