Voce di Napoli | Navigazione

Chanel Totti, Martina De Vivo pubblica la foto delle chat: “E’ questa la prova”

Non accenna a finire la querelle tra Martina De Vivo, l’ex compagno Cristian e Chanel Totti, accusata dalla tiktoker di essere stata l’amante del suo allora fidanzato. Cosa ampiamente smentita da Cristian – che ha difeso la ragazza – e su cui la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha preferito non proferire parola.

Martina De Vivo, nuove accuse

Ma adesso Martina De Vivo è tornata all’attacco pubblicando il testo di una conversazione tra lei e l’ex compagno in cui lei scrive: “Neghiamo fino alla morte pure se c’è la chiamata? Non te meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile perché fai solo schifo e l’importante è che io non voglio più avere a che fare niente con te. Prendi le tue cose e vattene via“.

Cristian le risponde: “Tu hai perfettamente ragione in tutto, io non riesco a stare senza di te ma dall’altra parte ti meriti tutta la serenità”. La tiktoker ha poi condiviso un altro duro sfogo: “Come diceva lui? Era venuto a prendere i suoi vestiti per andare via e io ho trovato la chiamata. Non mi sembra proprio e un applauso anche per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche la foto della chiamata con la data. Io non ho mai infangato nessuno, ho sempre detto solo la verità. Ho pubblicato il video solo dopo che loro hanno messo una foto insieme, una pugnalata nello stomaco specialmente in una situazione del genere”.

Poi ha aggiunto: “Io senza parole per lo schifo e le bugie lette sul mio conto, almeno dì la verità e prenditi, anzi prendetevi le vostre colpe! Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui.