Voce di Napoli | Navigazione

Chanel Totti amante di un ragazzo fidanzato e padre, parla lui: “Ecco tutta la verità”

Chanel Totti è al centro di uno scandalo dopo le accuse dell’influencer di Tik Tok, Martina De Vivo, che l’ha accusata di aver avuto una relazione con il suo fidanzato e padre di sua figlia. Oggi chiarisce tutto Cristian Babalus, il ragazzo che avrebbe avuto la relazione con la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha 15 anni.

“Ciao a tutti, mi sento di replicare, correggere e modificare alcune parole che sono state pronunciate su questa spiacevole faccenda, perché come si dice siamo tutti cattivi in una storia raccontata male”.  “La verità – scrive su Instagram – è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel, io ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, bensì per proteggere mia figlia dalle continue discussioni. La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando sono tornato a casa a prendermi i vestiti che lei educatamente continuava a lanciarmi dalla finestra”. 

Secondo lui la ragazza vorrebbe solo ottenere visibilità visto il nome importante di Chanel. “Adesso vorrei spendere due parole a favore di Chanel, che non c’entra assolutamente nulla in questa situazione. Perché offenderla e denigrarla, per ottenere follower e notorietà? Sono sicuro che, se questo fosse successo con qualcun altro, Martina non avrebbe creato tutto questo chiasso. Conosco Chanel, che di educazione e valori ne ha da vendere. Martina invece si è permessa di dire a mia nonna, malata di cuore, che non mi avrebbe fatto vedere più la bambina se non le avessi dato i soldi che voleva. Per me era scontato darle soldi, per lei invece non era scontato che vedessi la bambina”.