Voce di Napoli | Navigazione

Corpo senza vita di una donna a Posillipo, trovato da un operaio: ancora giallo

Si starebbe ancora cercando di risalire all’identità della donna il cui corpo è stato trovato senza vita nella giornata di martedì in un giardino di Posillipo a Napoli. Inizialmente si era creduto che si trattasse di un uomo, poi quando il medico legale ha mosso il corpo si è appreso che si trattava di una donna.

Cadavere di una donna ritrovato a Posillipo

Una persona all’incirca di 40-45 anni, a trovare il corpo senza vita è stato un operaio impegnato con i lavori di un appartamento vicino al giardino che affaccia sulla Baia dei due Frati. Operaio che ha lasciato il cantiere venerdì per tornare martedì, dunque sarebbe questo l’arco temporale in cui la donna potrebbe aver perso la vita. Sarà soltanto l’autopsia però a chiarire le cause del decesso e l’orario esatto.

Per ora, secondo quanto riportato da Il Mattino, sulla donna non sarebbero stati trovati segni di violenza se non punture di una siringa. Dettaglio che potrebbe indicare che si trattasse di una tossicodipendente. Ipotesi che però potrà essere accertata solo dall’esame autoptico. Bisognerà poi comprendere se la donna sia precipitata a causa di un incidente, se si sia trattato di un gesto estremo e se fosse sola al momento della morte. Intanto non ci sarebbero stati riscontri con l’elenco delle persone scomparse, è ancora giallo a Posillipo. (NB. Immagine di repertorio)