Voce di Napoli | Navigazione

Bus in fiamme negli scontri tra tifosi della Casertana e della Paganese, danneggiato un edificio e residenti rimasti senza casa. La denuncia: “Chi paga i danni?”

Incredibile vergogna per quanto accaduto per via degli scontri tra tifosi della Paganese e della Casertana: un bus dato alle fiamme con un edificio danneggiato e i residenti restano senza casa.

Bus della Casertana dato alle fiamme, danneggiato edificio e residenti restano senza casa

A segnalare l’episodio è la pagina ufficiale del deputato Francesco Emilio Borrelli: le fiamme che hanno avvolto il bus dei tifosi della Casertana hanno danneggiato anche un edificio e tutte le case all’interno di esso.

La denuncia di una donna

Una donna, residente nell’area, ha denunciato a Borrelli: “Questa è casa mia a Pagani dove hanno incendiato il pullman dei tifosi casertani. Chi mi pagherà i danni? Sono rimasta al momento senza casa e con un balcone che sta cedendo, senza corrente, senza caldaia, senza gas, tutto saltato”.

Il commento di Borrelli

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha così commentato il vergognoso fatto di cronaca: “Sono anni che il calcio ed il tifo si sono trasformati in qualcosa che non è più sport e passione e dove pseudo-tifosi usano le partite come scusanti per dare sfogo ai propri barbari istinti e a violenze inaudite. Tutto ciò deve essere fermato. Che si applichino con rigore le leggi preesistenti e si studino nuovi protocolli e nuove misure più severe. Per certi soggetti non basta più il DASPO, occorre il carcere“.

I POST SUI SOCIAL