Professore si dà fuoco davanti alla caserma di Rende, trasferito al Cardarelli di Napoli

Momenti di panico questo lunedì mattina. Un uomo si è dato fuoco questa mattina davanti alla caserma dei Carabinieri di Rende, in provincia di Cosenza. I militari sono subito intervenuti con degli estintori per spegnere le fiamme. L'uomo è stato soccorso e trasportato nell'ospedale del capoluogo bruzio, ha riportato gravissime ustioni che ...








