Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati paparazzati nel bel mezzo di un’accesa lite al ristorante. Il magazine Diva e Donna ha pubblicato le immagini della brutta discussione che la coppia ha avuto mentre era a tavola in un locale di Roma.
Lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, cosa è accaduto
Sarebbe questa la prima litigata in pubblico tra Totti e Noemi. Secondo il tabloid pare che ad accendere la miccia sia stato uno smartphone. Non è chiaro se la Bocchi abbia visto qualcosa su quello del fidanzato o se sia accaduto il contrario. Come mostrano le immagini, pubblicate da Diva e Donna, i due hanno litigato animatamente.
L’ex capitano giallorosso alza le mani come se stesse mandando a quel paese la compagna e lei a un certo punto si asciuga le lacrime dagli occhi. Il pianto della Bocchi, dunque, lascerebbe comprendere che non si sia trattato di una banale discussione. Per arrivare a piangere potrebbero essere volate parole grosse. Così proprio mentre si preparano ad andare a convivere in un meraviglioso attico, c’è stata la brutta lite. Avranno chiarito? Staremo a vedere.

