Ultimo aggiornamento mercoledì, 07 Dicembre 2022 - 11:04

LDA racconta la nostalgia di casa durante l’edizione di Amici: “Mi sono mancate le graffe dello Chalet Ciro”

Curiosità
23 Novembre 2022 15:18 Di redazione
2'

Uno dei principali protagonisti della scorsa edizione di ‘Amici‘, lo show in onda su Canale 5, è stato sicuramente Luca D’Alessio, alias LDA. In un’intervista ad ‘Espresso Podcast‘, il figlio di Gigi D’Alessio ha rivelato alcuni retroscena sulla sua avventura nel talent condotto da Maria De Filippi.

LDA racconta la nostalgia di casa durante l’edizione di Amici

L’artista Luca D’Alessio, nell’intervista, ha posto l’attenzione sulla sua avventura in quel di ‘Amici’: “Ho scoperto un lato di me molto fragile vuoi per la lontananza, vuoi per il fatto che non vedi mai gli amici o perché sei concentrato solo su quella cosa“. LDA poi aggiunge: “Appena ho iniziato il serale sono impazzito, i prof, Maria De Filippi mi hanno dato sempre un affetto incredibile. Ci hanno sempre trattato coi guanti“.

La mancanza della graffa dello Chalet Ciro

Il cantante partenopeo spiega: “C’erano alcuni di loro che mi stavaIntervista LDAno sulle p***e“. LDA – tra le risate di tutti – racconta della nostalgia di casa ‘snobbando’ la madre e il padre: “Sentivo l’esigenza di andare allo Chalet Ciro – storico locale a Mergellina – per mangiare una graffa“.

IL VIDEO SUI SOCIAL

@podcastespresso AMICI è tutto finto? Ne parliamo con #LDA ad #espressopodcast #perte #amici21 #amicidimariadefilippi #podcastitalia #lucadalessio ♬ original sound – ESPRESSO

1
Ultimo aggiornamento 15:18
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati