Voce di Napoli | Navigazione

Andrea Covelli, lo straziante messaggio d’addio della cugina: “Non sapevano quanto fossi una persona buona, gentile e onesta”

C’è profondo sgomento e dolore intorno alla morte di Andrea Covelli, il 27enne di Pianura – quartiere di Napoliritrovato senza vita a via Pignatiello ieri sera, venerdì 1 luglio.

Pianura, ritrovato senza vita Andrea Covelli

Il ragazzo era scomparso il 29 giugno, da allora non si avevano avute più notizie nonostante i numerosi appelli della famiglia. Poi ieri sera, la tragica scoperta del cadavere del ragazzo: sul corpo diversi colpi di arma da fuoco, tra cui uno in pieno volto.

Andrea Covelli, Lo straziante messaggio d’addio della cugina

Enorme lo sgomento e il dolore per la morte di Andrea Covelli: sui social è comparso il messaggio della cugina del ragazzo, distrutta dopo la drammatica notizia: “Ti hanno portato via senza sapere che tu eri una persona buona, gentile, onesta e generosa con tutti. Questa sera ho visto di tutto: sofferenza, dolore. Ho visto il dispiacere nei bambini che piangevano nel sapere che quel corpo ritrovato senza vita su di una montagna era il tuo”.

“Mio cugino, il mio sangue, una parte della mia famiglia è andata via. Spero che ti abbiano accolto mia mamma (zia Giulia , zio Antonio e zio Vito): tutti stiamo male per la tua scomparsa assurda, senza senso, ma ti chiedo da lassù di vegliare su tua madre, tuo padre e i tuoi fratelli. Perché hanno bisogno della tua mano angelica per andare avanti dopo tutto ciò. Ci mancherai e sarai per sempre vivo in noi la tua famiglia. Ciao Andrea, buon viaggio”.

Scomparso Andrea Covelli