Ultimo aggiornamento sabato, 25 Giugno 2022 - 12:07

Dries Mertens, è addio al Napoli, le sue parole: “Ora devo solo giocare in un bel club, voglio fare la scelta giusta”

Calcio Napoli
13 Giugno 2022 22:53 Di redazione
2'

E’ addio al Napoli per Dries Mertens. Il calciatore belga in serata, dal ritiro della sua Nazionale, ha dichiarato. “Il mio futuro? Voglio fare la scelta giusta. Voglio trovare un bel club”.

In conferenza stampa dopo il match contro la Polonia, l’attaccante amato dai napoletani e che ama la città e tifosi, ha confessato: “Sono calmo, ma penso molto alla mia scelta. Pensavo di restare al Napoli, è strano che abbiano aspettato così tanto. Riguardo al prolungamento del contratto al Napoli, non ho ancora sentito nessuno. Spero nei prossimi giorni o settimane di farvi sapere”. Insomma le voci che circolavano da tempo, sull’addio di Ciro e sulla sua trattativa con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, pare siano state confermate proprio dal diretto interessato.

Dries Mertens: è addio al Napoli?

Una storia d’amore, quella tra Dries Mertens e Napoli, durata quasi un decennio. Con ben 397 partite e 148 gol in maglia azzurra, il belga è pronto a trovarsi una nuova sistemazione lontano dal club azzurro. Proprio il legame con la città e la squadra gli ha dato il soprannome “Ciro” che lui ha utilizzato anche come nome del suo primogenito, nato poco più di un mese fa proprio a Napoli. Insomma una rottura che fa molto male a tutti i tifosi azzurri.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati