Voce di Napoli | Navigazione

Gli auguri di Gigi D’Alessio per il figlio Luca: “Ti voglio bene”

Gli auguri di Gigi D'Alessio per il figlio Luca. Il cantante e musicista napoletano ha dedicato alcune parole al figlio noto come Lda

Lo abbiamo visto piangere, emozionarsi ed esibirsi. Qualche volta anche arrabbiarsi o indispettirsi. Ma quando si è giovani niente è facile soprattutto quando si partecipa ad uno show dove si è sottoposti alla pressione delle telecamere.

Gli auguri di Gigi D’Alessio per il figlio Luca

Così Luca D’Alessio, figlio d’arte noto come Lda, dopo liti e polemiche ad ‘Amici‘ (qualche volta con gli altri concorrenti, altre con i giudici e i maestri), ha ricevuto gli auguri da una persona molto speciale: il papà Gigi D’Alessio.

Il post su Facebook

Ti ho visto nascere, crescere… e ora ti vedo diventare adulto, giorno dopo giorno, percorrendo la strada che hai scelto, con tutte le sfide e le difficoltà che comporta. Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica, e io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze. Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre. Auguri Luca, ti voglio bene“.